logo

Tel. 0586 426188

Fax 0586 428895

Via M. L. King 21

57128 Livorno

9.00 -13.00

Lunedì - Venerdì

CISSE

COOPERATIVE DI TIPO B

C.I.S.S.E.

La storica cooperativa sociale, fondata ormai da più di 25 anni, offre servizi sul territorio elbano dando lavoro a decine di persone, vantando un’occupazione di oltre il 68% di personale svantaggiato.

L’obiettivo sociale di garantire in tal modo la piena integrazione sociale e la dignità dei propri soci attraverso la continuità dell’occupazione lavorativa, si attua affiancando Enti Pubblici e soggetti privati nello svolgimento dei loro compiti.

Oggi la CISSE allarga le proprie competenze con una serie di nuovi servizi tendenti a semplificare la vita delle Aziende e delle persone, ottimizzandone le risorse.

Ecco quindi nuove attività quali la consegna di documenti presso gli Enti Pubblici, il ritiro di Raccomandate o plichi urgenti presso uffici o studi professionali, seguendone l’iter ed evitando perdite di tempo in inutili file agli uffici, la tinteggiatura di ogni tipo di immobile, la disponibilità di personale qualificato per un servizio di baby sitter rivolto a privati e strutture turistiche.

Tutto ciò si aggiunge alle competenze storiche della Cooperativa CISSE: trasporto scolastico e di portatori di handicap, gestione dei parcheggi e realizzazione di segnaletica stradale, manutenzione del verde pubblico e privato, pulizia-sgombero e piccole manutenzioni di immobili pubblici e privati, manutenzione del verde pubblico e privato, realizzazione parchi giochi, gestione siti museali, fornitura-montaggio-allestimento gazebo per manifestazioni, trasporto merci conto terzi, progettazione e realizzazione aree gioco, ecc.

Piazza Douchoque 4 Portoferraio (Li)

tel 0565/916989

cisse.elba@gmail.com

CISSE – Cooperativa Sociale Servizi Invalidi Elbani

Ott
20

Laboratorio di teatro per bambini e ragazzi con Fabio Punis

Torna presso i locali della cooperativa C.I.S.S.E. in piazza Douchoquè a Portoferraio il Laboratorio di teatro per bambini e ragazzi tenuto…

Leggi di più
Vedi tutte le notizie »