IL CONSORZIO
Il comparto si occupa di fatturazione, tenuta della cassa, rapporti con le banche, gestione dei fornitori, elaborazione della contabilità, controllo degli acquisti/approvvigionamenti, predisposizione di budget economici, gestione dei centri di costo.
Il comparto si occupa di visionare i bandi di settore, gestire la corrispondenza interna, esterna e con le cooperative socie, coordinare la fase di gara, eseguire obblighi di natura amministrativa.
Il comparto si occupa di gestire e aggiornare la documentazione del Sistema Qualità, verificandone l’adeguatezza rispetto agli obiettivi e dando esecuzione al piano annuale Audit, verificare la corretta attuazione ed efficacia delle azioni correttive, gestire le non conformità e i rapporti con l’ente di certificazione.
Il comparto, in attuazione dell’art. 33 del D.Lgs 81/2008 e s.m.i., svolge in collaborazione con le altre unità aziendali i prescritti adempimenti di legge e cioè:
Il comparto svolge le attività di referenza, coordinamento pedagogico e segreteria amministrativa per gli asili nidi gestiti.